" Interpretazione di ottima classe,
quella del soprano Stella Parenti,
che ha ricoperto il ruolo di Violetta... "
Il Tempo
" Toni di profonda commozione,
ha destato la soprano Stella Parenti,
nei panni di Mimì."
Avvenire
".....splendida voce,
raro esempio del bel canto italiano..."
La Gazzetta del Mezzogiorno

Stella Parenti

Il Tempo delle Donne ha organizzato il "Concerto per la pace" con la direzione artistica del M° Stella Parenti e la partecipazione del maestro collaboratore al pianoforte - Giuseppe Massimo Sabatini, hanno cantato He Jingyang, soprano, He Jingyan, soprano, Yan Jiayi soprano, Sara Tiburzi soprano.

La manifestazione si è tenuta il 25 novembre 2022 nella Basilica di San Pietro in Vincoli - Piazza di San Pietro in Vincoli, 4/a, Roma.

Il Concerto Lirico per la pace il 25 novembre 2022 nella basilica San Pietro in Vincoli è in omaggio alle Sorelle Mirabal. In mostra le quattro prime vincitrici del premio: "Sguardo di Donna 2022". Nell'ambito della commemorazione del 25 novembre “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne”, istituita nel 1999 dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite. Questo giorno è stato dichiarato in commemorazione della data in cui le tre sorelle Mirabal (Patria, Minerva e María Teresa) furono assassinate nella Repubblica Dominicana nel 1960.
L’Associazione di donne artiste internazionale "Il Tempo delle Donne" e l’incontro di fede interculturale “Encuentro de Culturas” invitano a essere parte dell’abbraccio tra l’arte antica, contemporanea e lirica dei cantanti diretti della prestigiosa maestra Stella Parenti. Sarano in mostra le quattro prime vincitrici del premio: "Sguardo di Donna 2022" e un’opera fotografica della ritrattista – retratista Rita Valenzuela parte della serie “miei occhi” storia fotografia della Repubblica Dominicana

concerto per la pace

Prossimi Eventi

Cerca nel sito